Camila Giorgi: “Non sono scappata, volevo solo smettere con il tennis”

L’ex tennista si è raccontata in una recente intervista a Verissimo. Dai presunti problemi col fisco, all’addio al tennis, Camila Giorgi ha parlato per la prima volta in tv dopo la sua misteriosa scomparsa dal mondo dello sport.

camila giorgi
Camila Giorgi: “Non sono scappata, volevo solo smettere con il tennis” – Blade-runner.it

 

Durante l’intervista con Silvia Toffanin, Camila Giorgi ha anche parlato dei suoi progetti futuri.

Camila Giorgi: “Non sono scappata, volevo solo smettere con il tennis”

Camila Giorgi – ex tennista – si è raccontata in un’intervista a cuore aperto a “Verissimo”, dove ha affrontato diverse questioni, tra cui la sua improvvisa scomparsa dal mondo del tennis e i problemi fiscali che ha affrontato. La sportiva ha chiarito che il suo ritiro era pianificato da tempo e non era legato ai problemi con il fisco. Ha spiegato che le difficoltà fiscali sono state causate da persone esterne che gestivano le sue questioni finanziarie, e non da suo padre, che è stato spesso accusato ingiustamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Camila Giorgi ha anche affrontato la questione dei falsi vaccini Covid, affermando di aver fatto il vaccino e di essere stata ingannata da un medico che ha usato il suo nome per coprirsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

La carriera e i progetti futuri di Camila Giorgi

Camila Giorgi ha avuto una carriera piuttosto rilevante nel tennis, il cui esordio professionale è avvenuto nel 2006. Nel 2018, e poi nel 2022, ha raggiunto la sua posizione più alta nel ranking WTA, la 26ª. Camila Giorgi ha vinto quattro titoli WTA, tra cui il prestigioso Canadian Open nel 2021. I suoi migliori risultati includono i quarti di finale a Wimbledon nel 2018 e gli ottavi di finale al Roland Garros nel 2022. Nel 2020, ha raggiunto i quarti di finale alle Olimpiadi di Tokyo.

camila giorgi
La carriera e i progetti futuri di Camila Giorgi – Blade-runner.it

 

Dopo l’ormai, definitivo addio al mondo del tennis, Camila Giorgi ha raccontato a Silvia Toffanin quali sono i suoi progetti futuri. Innanzitutto vorrebbe prendere un cane, poi vorrebbe iniziare a viaggiare in giro per il mondo, cercando di vivere una vita più tranquilla.

 

Gestione cookie