Non è ancora certo se la data di uscita negli Stati Uniti coinciderà con quella italiana. Quel che è certo è che si tratta di un film molto atteso.
Nel nuovo film, Liam Neeson vestirà i panni del tenente Frank Drebin.
“Una pallottola spuntata”, posticipato il remake del film
Il remake di Una pallottola spuntata con Liam Neeson è stato posticipato di alcune settimane. Inizialmente era previsto per il 18 luglio 2025, ora uscirà il 1° agosto 2025.
Il film, diretto da Akiva Schaffer, vedrà Liam Neeson nei panni del tenente Frank Drebin, un ruolo che lo stesso Neeson ha detto di trovare sia onorante che un po’ intimidatorio. Il cast include anche Pamela Anderson, Cody Rhodes, Liza Koshy, CCH Pounder, Busta Rhymes, Paul Walter Hauser, Kevin Durand e Danny Huston. Non è ancora chiaro se la data d’uscita negli Stati Uniti coinciderà con quella italiana, ma sicuramente sarà un film molto atteso.
La trama del film
Una pallottola spuntata è una commedia del 1988 diretta da David Zucker. La trama segue le disavventure del maldestro tenente di polizia Frank Drebin, interpretato da Leslie Nielsen. Drebin cerca di sventare un complotto orchestrato dal malvagio Vincent Ludwig, che ha pianificato un attentato contro la Regina Elisabetta durante la sua visita in città.
Il film è diventato un vero e proprio classico della commedia, mentre Leslie Nielsen viene ricordato soprattutto per le sue gag e la mimica facciale.