Lutto per Veronica Gentili, la conduttrice de “Le Iene” assente dal programma per la seconda volta

Nell’ultima puntata de “Le Iene”, la conduttrice Veronica Gentili era nuovamente assente. A spiegare cosa le è accaduto è stato il collega Max Angioni.

gentili
Lutto per Veronica Gentili, la conduttrice de “Le Iene” assente dal programma per la seconda volta – Blade-runner.it

 

La giornalista è stata colpita da un grave lutto in famiglia che l’ha costretta, per la seconda volta, a disertare la conduzione del programma. Scopriamo cosa è successo e quando è previsto il ritorno di Veronica Gentili al timone del programma Mediaset.

Lutto per Veronica Gentili, la conduttrice de “Le Iene” assente

Durante la seconda puntata della nuova edizione de Le Iene, andata in onda domenica 6 ottobre, Max Angioni ha annunciato che Veronica Gentili non era presente in studio a causa di un grave lutto, la morte del padre Giuseppe. La conduttrice aveva già dovuto lasciare improvvisamente la trasmissione la settimana scorsa per tornare a Roma a causa di un grave problema di salute del padre, che si è rivelato più grave del previsto. Purtroppo, durante le prove della seconda puntata, Veronica ha ricevuto la tragica notizia della scomparsa del padre.

Numerosi utenti sui social hanno espresso il loro affetto e il loro supporto a Veronica, inviandole messaggi di condoglianze e abbracci virtuali. Non è ancora chiaro quando tornerà alla guida del programma, ma Max Angioni ha sottolineato che sarà sempre accolta a braccia aperte in quella che è ormai diventata “la sua casa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

“Ti aspettiamo quando vorrai e potrai tornare”, le ha detto il collega in diretta tv.

Chi è Veronica Gentili, dal cinema alla tv

Prima di approdare negli studi televisivi de Le Iene, Veronica Gentili ha condotto diversi programmi televisivi. Nata a Roma il 9 luglio 1982, Veronica è figlia dell’avvocato Giuseppe Gentili e della gallerista Netta Vespignani. Dopo aver completato gli studi classici, si è diplomata all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico nel 2006.

gentili
Chi è Veronica Gentili – Blade-runner.it

 

Inizialmente, Veronica Gentili ha lavorato come attrice, sceneggiatrice e regista teatrale. Ha debuttato al Gigi Proietti Globe Theatre con l’Otello di Shakespeare, interpretando il ruolo di Desdemona. Ha anche recitato in vari film e serie televisive, tra cui Come te nessuno mai di Gabriele Muccino. Nel 2013, ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Fatto Quotidiano e ha acquisito notorietà come opinionista in diverse trasmissioni di attualità e politica su LA7 e Mediaset. Nel 2018, è passata alla conduzione televisiva con il programma Stasera Italia su Rete 4.

Dalla scorsa stagione, le è stata affidata la conduzione del programma di approfondimento Le Iene. Al suo fianco, oltre a Max Angioni, ci sono anche Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba.

 

Gestione cookie