Alvaro Morata, tapiro d’oro dopo il caso Corbetta: la reazione del calciatore – VIDEO

Alvaro Morata ha ricevuto il suo primo Tapiro d’Oro da Striscia la Notizia.

morata
Alvaro Morata, tapiro d’oro dopo il caso Corbetta: la reazione del calciatore – Blade-runner.it

 

Vediamo qual è stata la reazione del calciatore, che ha recentemente annunciato la separazione dalla moglie, la modella e influencer Alice Campello.

Alvaro Morata, tapiro d’oro dopo il caso Corbetta

Alvaro Morata ha ricevuto il suo primo Tapiro d’Oro da Striscia la Notizia a causa di una gaffe del sindaco di Corbetta, Marco Ballarini. Il sindaco aveva pubblicato sui social l’arrivo di Morata in città, violando la privacy del calciatore.

Morata ha reagito con ironia, suggerendo al sindaco di migliorare il suo TikTok e fare qualche balletto. Ha anche scherzato dicendo che gli manderà una maglia del Milan, sperando che il sindaco, tifoso dell’Inter, la apprezzi. Morata ha sottolineato l’importanza di proteggere i bambini (i quattro figli nati dal matrimonio con Alice Campello) e ha chiesto di lasciare tranquillo il sindaco, definendo l’episodio solo uno scherzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)

La gaffe del sindaco di Corbetta

La gaffe è avvenuta quando il sindaco di Corbetta, Marco Ballarini, ha pubblicato sui social media l’arrivo di Alvaro Morata in città. Una segnalazione che avrebbe violato la privacy di Morata, che si trovava a Corbetta per motivi personali. La notizia ha rapidamente fatto il giro del web, attirando l’attenzione di Striscia la Notizia, che ha deciso di consegnare a Morata il Tapiro d’Oro.

Morata ha preso la situazione con ironia, scherzando sul fatto che il sindaco dovrebbe migliorare le sue abilità su TikTok e promettendo di inviargli una maglia del Milan, nonostante il sindaco sia un tifoso dell’Inter. Il calciatore ha anche sottolineato l’importanza di proteggere la privacy, soprattutto dei bambini, e ha chiesto di non essere troppo duri con il sindaco, definendo l’episodio come uno scherzo.

Recentemente, Alvaro Morata e Alice Campello hanno annunciato la loro separazione dopo anni di matrimonio. La coppia, che si era sposata nel 2017 e ha quattro figli insieme, ha deciso di prendere strade diverse a causa di incomprensioni continue. Morata ha spiegato che la decisione è stata dolorosa ma necessaria, sottolineando che non ci sono state mancanze di rispetto tra loro.

Alice Campello, influencer e imprenditrice, ha deciso di trasferirsi a Milano con i figli, mentre Morata continua la sua carriera calcistica con la squadra rossonera. Nonostante la separazione, entrambi hanno espresso il desiderio di mantenere un buon rapporto per il bene dei loro figli, obiettivo che sembra stiano perseguendo.

La coppia è stata avvistata più volte insieme in compagnia dei bambini.

 

Gestione cookie