Difficile a credersi, ma anche Michelle Hunziker sembra avere qualche difficoltà a trovare l’uomo ideale. In una recente intervista, la presentatrice ha descritto le caratteristiche che dovrebbe avere il suo uomo ideale.
Vediamo quali sono.
Michelle Hunziker cerca l’anima gemella: ecco chi è il suo uomo ideale
Michelle Hunziker ha recentemente condiviso con il settimanale Oggi i suoi pensieri sull’amore e la sua attuale fase di vita. Ha espresso il desiderio di trovare un uomo con cui vivere avventure e momenti di condivisione, sottolineando che, nonostante sia in un periodo sereno, le manca la sensazione di essere innamorata.
Nell’intervista, Michelle ha descritto l’uomo ideale come qualcuno che desideri esplorare il mondo con lei, condividere viaggi, un bicchiere di vino e momenti spensierati. Ha anche parlato della complicità tra sua figlia Aurora Ramazzotti e il compagno Goffredo Cerza, esprimendo quanto sia felice per loro e quanto ammiri il loro rapporto.
La coppia ha avuto un bambino, il piccolo Cesare, con cui Michelle condivide tanti momenti spensierati.
La carriera e gli amori di Michelle Hunziker
Michelle Hunziker ha avuto una vita sentimentale piuttosto movimentata. Il suo primo amore italiano è stato Marco Predolin, con cui ha avuto una breve storia quando lei era appena 17enne. Poi è stata la volta di Eros Ramazzotti. Con il cantante ha avuto una relazione molto seguita dai media. Si sono sposati nel 1998 al castello di Bracciano e hanno avuto una figlia, Aurora. La coppia si è separata nel 2002 e ha divorziato ufficialmente nel 2009.
Dopo Eros, Michelle ha sposato l’imprenditore Tomaso Trussardi nel 2013. Hanno avuto due figlie, Sole e Celeste, ma si sono separati nel 2022. Dopo la separazione da Trussardi, Michelle ha avuto una relazione con l’osteopata romano Alessandro Carollo, ma anche la loro storia d’amore è giunta al capolinea.
Per quanto riguarda la carriera, Michelle ha iniziato come modella, lavorando per grandi firme come Armani e Rocco Barocco. La sua notorietà è cresciuta grazie a una campagna pubblicitaria per la biancheria intima “Roberta”. Il suo debutto televisivo è stato nel 1994 come concorrente di “Miss Buona Domenica”. Il primo programma che l’ha resa nota al grande pubblico è stato Colpo di Fulmine. Poi è stata la volta di Zelig: Michelle ha co-condotto il famoso show comico con Claudio Bisio.
Ha condotto diverse edizioni di Paperissima e poi di Striscia la notizia, con cui è attualmente impegnata insieme a Nino Frassica.
Visualizza questo post su Instagram
Ha partecipato a diversi film comici natalizi al fianco di Christian De Sica, ha preso parte alla prima serie della sit-com Love Bugs al fianco di Fabio De luigi. A teatro ha lavorato con la Compagnia della Rancia in musical come “Tutti insieme appassionatamente”.
Nel suo passato c’è anche un album musicale intitolato “Lole”, che non ha avuto il successo sperato. Oltre ai suoi lavori in Italia, Michelle ha condotto programmi in Germania e Svizzera, come “Deutschland sucht den Superstar” e “Cinderella”. Una carriera brillante e un momento d’oro quello che sta vivendo Michelle, a cui manca solo l’amore per essere considerato perfetto.