Chiara Ferragni ospite a Belve: “Trattative in corso con Francesca Fagnani”

Da giorni si rincorrono rumors su una plausibile partecipazione di Chiara Ferragni al programma della giornalista Francesca Fagnani.

ferragni
Chiara Ferragni ospite a Belve: “Trattative in corso con Francesca Fagnani” – Blade-runner.it

 

Prima dell’influencer, ospite della trasmissione Belve, c’è stato il suo ex marito. L’ospitata di Chiara Ferragni potrebbe offrirle un’opportunità per raccontare la sua versione dei fatti sia sulla vicenda del pandoro gate che sulla separazione dal rapper, che sembra destinata a far discutere ancora per molto tempo.

Chiara Ferragni ospite a Belve

Da giorni si rincorrono rumors sulla possibile partecipazione di Chiara Ferragni al programma “Belve” condotto da Francesca Fagnani. Secondo Davide Maggio, sembra che ci siano state delle trattative tra l’influencer e la conduttrice. Se confermata, questa partecipazione potrebbe rappresentare un’importante occasione per Chiara di raccontare la sua versione dei fatti, soprattutto dopo il “pandoro gate” e la separazione da Fedez.

fagnani
Trattative in corso tra Francesca Fagnani e Chiara Ferragni – Blade-runner.it

Chiara Ferragni ha già mostrato segnali di voler avviare una nuova fase della sua vita, come il ritorno alla Milano Fashion Week e la sua recente attività sui social media, su cui pian piano sta tornando a postare video e foto, anche per promuovere la recente uscita della sua ultima collezione del suo brand Chiara Ferragni make up. La partecipazione dell’influencer a “Belve” potrebbe essere un ulteriore passo in questa direzione per tornare a essere la Chiara di un tempo.

Pandoro gate: a che punto è la vicenda

Il “Pandoro Gate” è una vicenda piuttosto controversa che ha coinvolto Chiara Ferragni e l’azienda dolciaria Balocco. Il caso riguarda una campagna promozionale natalizia del 2022 chiamata “Pink Christmas”, durante la quale è stato pubblicizzato un pandoro speciale con il marchio di Chiara Ferragni. La campagna sembrava lasciare intendere che una parte delle vendite del pandoro sarebbe stata devoluta all’Ospedale Regina Margherita di Torino per sostenere la ricerca medica.

Tuttavia, è emerso che la donazione era già stata effettuata da Balocco mesi prima del lancio del pandoro, e non era legata alle vendite del prodotto. Questo ha portato l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) a multare Ferragni e Balocco per pratica commerciale scorretta. Chiara Ferragni ha espresso dispiacere per l’equivoco e ha dichiarato che impugnerà la decisione nelle sedi competenti.

Intanto, anche per Fedez il periodo non è dei più rosei, visto che proprio qualche giorno fa ha ricevuto un Tapiro d’oro da Valerio Staffelli. La consegna del Tapiro, il 14esimo per il rapper, è legata agli arresti di due ultrà del Milan che lavoravano come guardie del corpo di Fedez. Una vicenda per la quale il cantante non risulta indagato.

Gestione cookie