Negli ultimi giorni, non fanno che susseguirsi voci di una presunta crisi tra Ilary Blasi e Bastian Muller, suo attuale compagno.
Complici i pochi scatti pubblicati sulle rispettive pagine social, tanti fan hanno immaginato che ci fossero dei problemi nella coppia. Vediamo come stanno realmente le cose.
Ilary Blasy e Bastian Muller in crisi? Le foto che non lasciano dubbi
Ilary Blasi e Bastian Muller sono spesso al centro del gossip, e negli ultimi giorni sono circolati alcuni rumors su una presunta crisi della coppia. Stando a quanto pubblicato da Chi, sembra invece proprio l’opposto. Nonostante le voci di crisi dovute alla scarsa presenza di Bastian nelle foto di Ilary su Instagram, di recente la conduttrice ha smentito i rumors pubblicando immagini all’Oktoberfest, dove è chiaro che erano insieme. Inoltre, le foto pubblicate da “Chi” li mostrano felici e sorridenti durante un pomeriggio insieme.
Visualizza questo post su Instagram
Gli esperti di cronaca rosa suggeriscono che la discrezione sui social potrebbe essere una strategia legata alla separazione in corso tra Ilary e Francesco Totti. Tuttavia, al momento, non ci sono segnali concreti di una crisi tra Ilary e Bastian.
La storia tra Totti e Ilary, dal matrimonio da sogno alla separazione
La storia tra Ilary Blasi e Francesco Totti è stata una delle più seguite e amate d’Italia. Ilary Blasi, conduttrice televisiva, e Francesco Totti, ex calciatore e capitano della Roma, si sono conosciuti nei primi anni 2000. Si sono sposati il 19 giugno 2005 in una cerimonia trasmessa in diretta TV, con il ricavato devoluto in beneficenza.
La coppia ha avuto tre figli: Cristian, Chanel e Isabel. Hanno condiviso molti momenti felici e difficoltà, sempre uniti e innamorati.
Dopo vent’anni insieme, Ilary e Francesco hanno annunciato la loro separazione nel luglio 2022. La separazione è stata confermata da entrambi, con Ilary che ha dichiarato: “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato”.
Dopo la separazione, Francesco Totti ha iniziato una relazione con Noemi Bocchi, mentre la sua ex moglie ha iniziato a frequentare Bastian Muller. Noemi Bocchi è una flower designer. Nata nel 1988 a Roma, Noemi ha studiato Economia Aziendale e Bancaria presso la LUMSA. Nonostante la sua formazione accademica, ha scelto di seguire la sua passione per l’arte floreale, diventando una flower designer. Si occupa di creare composizioni floreali per vari eventi.
Noemi è madre di due figli avuti da una precedente relazione. La storia d’amore con Francesco Totti sembra proseguire a gonfie vele.