Diletta+Leotta+e+Loris+Karius+festeggiano+due+anni+di+fidanzamento
blade-runnerit
/2024/10/03/diletta-leotta-e-loris-karius-festeggiano-due-anni-di-fidanzamento/amp/
Spettacoli

Diletta Leotta e Loris Karius festeggiano due anni di fidanzamento

Published by
Mena

Il 2 ottobre la conduttrice Diletta Leotta e il marito Loris Karius hanno festeggiato due anni di fidanzamento in una suite extralusso. 

Diletta Leotta e Loris Karius festeggiano due anni di fidanzamento – Blade-runner.it

 

 

Diletta Leotta e Loris Karius festeggiano due anni di fidanzamento

Diletta Leotta e Loris Karius hanno festeggiato il loro secondo anniversario di fidanzamento il 2 ottobre scorso. Diletta ha condiviso sui social alcuni momenti romantici e foto inedite con la didascalia “2 anni di noi”. La coppia, che si è conosciuta nell’autunno del 2022, ha avuto un rapido sviluppo della loro relazione, coronato dalla nascita della loro figlia Aria lo scorso agosto e il recente matrimonio in Sicilia.

In un’intervista a Grazia, Diletta ha raccontato di essersi sentita attratta da Karius fin dal loro primo incontro a Parigi, nonostante la barriera linguistica. Ha spiegato che, all’inizio, comunicavano con la “lingua universale dell’amore”. Nonostante le loro diverse origini, hanno trovato un punto di incontro nei valori familiari e nella visione condivisa del futuro.

Diletta ha anche espresso il desiderio che la piccola Aria cresca legata alle sue radici siciliane, vivendo le tradizioni festose che lei stessa ha sempre amato. La coppia sembra vivere un periodo di grande felicità e ha già in mente di allargare ulteriormente la famiglia.

Le immagini che li ritraggono felici sono un’ulteriore conferma che le voci di crisi che da alcuni giorni si stavano rincorrendo sui social sono – appunto – soltanto voci.

L’inizio della storia e il matrimonio da sogno

Diletta Leotta e Loris Karius hanno iniziato la loro relazione nell’autunno del 2022. Si sono conosciuti durante un viaggio-studio di Diletta in Inghilterra. La loro storia è cresciuta rapidamente, e nel 2023 hanno annunciato di aspettare una bambina, Aria. La coppia si è sposata nell’estate del 2024, coronando il loro sogno d’amore. Una cerimonia meravigliosa, celebrata al cospetto di tantissimi amici e familiari.

Loris Karius è un calciatore professionista tedesco, nato il 22 giugno 1993 a Biberach an der Riß1. È un portiere attualmente svincolato dopo aver giocato per il Newcastle United fino a luglio 2024. Karius è noto soprattutto per il suo periodo al Liverpool, dove ha giocato dal 2016 al 2022.

Il primo incontro con Diletta risale al 2022, quando i due si sono incontrati in un café di Parigi. La conduttrice radiofonica appena lo ha visto varcare la soglia del locale ha pensato fosse “l’uomo della sua vita”, come lei stessa ha raccontato qualche tempo dopo. Da lì è iniziata la loro storia d’amore, coronata con la nascita della loro prima figlia, che il 16 agosto scorso ha compiuto 1 anno.

Mena

Recent Posts

Cambio residenza, le regole fondamentali che devi assolutamente conoscere

Le regole che devi conoscere se stai per cambiare residenza   Hai deciso di cambiare…

2 ore ago

Come eliminare in un batter d’occhio le fughe nere del pavimento

Come eliminare il nero dalle fughe del pavimento: un trucco semplice che ti cambierà la…

5 ore ago

Mal di schiena, il piano di allenamento per risolvere senza medicinali: lo studio

Mal di schiena: può la corsa davvero aiutare? Un piano di allenamento che potrebbe sorprenderti…

9 ore ago

Da oggi è possibile far tornare in vita cani e gatti, il costo per farli “resuscitare”: come funziona la nuova tecnologia

Riportare in vita cani e gatti? Da oggi è possibile con Gemini Genetics: il costo…

17 ore ago

Pensione Vip, ti sei mai chiesto quanto percepiscono? Le cifre da Pippo Baudo a Giancarlo Magalli

Quanto prendono di pensione i VIP della TV? Scopri le cifre dietro la fama  …

19 ore ago

Perché le donne non devono bere caffè al mattino, il rischio può costare caro

Perché le donne non dovrebbero bere caffè al mattino?     Ti sei mai chiesta…

22 ore ago