Sabato 28 settembre ha preso il via la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Tra vecchie conoscenze e nuovi volti, il cast di quest’anno è davvero variegato.
Nella prossima puntata, Barbara D’Urso sarà ballerina per una notte. Scopriamo qual è il cachet da capogiro per l’ex conduttrice Mediaset.
La nuova edizione di Ballando con le Stelle
La nuova edizione di Ballando con le stelle è iniziata il 28 settembre scorso e promette, ancora una volta, tante sorprese e colpi di scena. Al timone della fortunata trasmissione c’è sempre Milly Carlucci, affiancata da Paolo Belli e da una giuria composta dai soliti noti: Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.
Il cast di quest’anno è davvero variegato, con partecipanti provenienti da diversi ambiti come la televisione, lo sport e la musica. Ecco i concorrenti e i loro partner di ballo:
Tommaso Marini con Sophia Berto
Federica Nargi con Luca Favilla
Furkan Palali con Erica Martinelli
Anna Lou Castoldi con Nikita Perotti
Massimiliano Ossini con Veera Kinnunen
Federica Pellegrini con Angelo Madonia
I Cugini di Campagna con Rebecca Gabrielli
Luca Barbareschi con Alessandra Tripoli
Bianca Guaccero con Giovanni Pernice
Nina Zilli con Pasquale La Rocca
Alan Friedman con Giada Lini
Sonia Bruganelli con Carlo Aloia
Francesco Paolantoni con Anastasia Kuzmina.
Inoltre, sono presenti anche Alberto Matano e Rossella Erra per commentare le esibizioni dei vari concorrenti e assegnare i tesoretti.
Il cachet di Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle
Barbara D’Urso sarà ospite, come ballerina per una notte, nella seconda puntata di Ballando con le Stelle, che andrà in onda sabato 5 ottobre su Rai1. La sua partecipazione è stata fortemente voluta dalla conduttrice Milly Carlucci, che ha lavorato a lungo per convincerla a partecipare.
Secondo quanto riportato da Dagospia, il cachet di Barbara D’Urso per questa partecipazione si aggira intorno ai 70mila euro. Dietro la presenza di D’Urso a Ballando con le Stelle ci sarebbero anche motivazioni strategiche. Il sito di Dagospia suggerisce che potrebbe trattarsi di una sorta di “vendetta” nei confronti di Pier Silvio Berlusconi e Mediaset, in risposta a recenti eventi lavorativi e privati.
L’addio di Barbara D’Urso alle reti Mediaset è stato ufficializzato il 26 luglio dello scorso anno. La fine del contratto era fissata per dicembre 2023. Ringraziandola per il lavoro svolto, Mediaset ha ribadito la professionalità della conduttrice, stabilendo però la fine dell’accordo lavorativo. Un termine di cui, però, pare che la diretta interessata non fosse stata messa a conoscenza, se non qualche giorno prima della rescissione del contratto.
Un addio con l’amaro in bocca e un ritorno sulla rete concorrente, per una conduttrice che è molto amata dal pubblico. Chissà che il futuro le riservi un posto nella tv di Stato.