Amici 24 ha preso il via. Quest’anno i concorrenti sono 16, equamente suddivisi tra ballerini e cantanti.
Con gli ingressi nelle casette, sono già iniziate le prime sorprese. In particolare, Diego ha ricevuto un regalo davvero molto speciale. Scopriamo quale.
Amici 24, la commovente sorpresa per Diego Lazzari
La nuova edizione di “Amici 24” ha preso il via il 29 settembre con 16 concorrenti, divisi equamente tra cantanti e ballerini. Tra i professori di canto ci sono Anna Pettinelli, Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi, mentre per la danza ci sono Alessandra Celentano, Emanuel Lo e la new entry Deborah Lettieri.
Uno dei momenti più emozionanti è stato quando Diego, un cantante scelto da Rudy Zerbi, ha ricevuto una videochiamata dalla mamma subito dopo essere stato selezionato. La commozione è stata palpabile, con lacrime e risate che hanno segnato questo importante traguardo per lui.
Visualizza questo post su Instagram
Un altro episodio divertente ha coinvolto Vybes, un altro cantante del maestro Rudy Zerbi, che ha avuto qualche difficoltà a trovare la strada per la casetta. Dopo aver vagato diverso tempo per i corridoi, è stato aiutato dalla redazione a trovare la sua destinazione, non senza un po’ di imbarazzo e tante risate.
Amici 24, le novità e i concorrenti
Scopriamo chi sono i concorrenti di Amici 24. Per la categoria cantanti abbiamo: Vybes, Diego, TrigNo, Alena, Rebecca e Ilan Muccino, figlio del celebre regista. I ballerini sono: Alessia, molto versatile e capace di adattarsi a diversi stili di danza, Gabriele, ballerino di hip-hop con una grande energia e presenza scenica, Sienna, specializzata in danza contemporanea, è apprezzata per la sua espressività e tecnica, Alessio, ballerino di danza classica con una formazione solida e una grande eleganza nei movimenti, Daniele, eccellente ballerino di breakdance, capace di portare sempre un tocco spettacolare alle sue performance con le numerose acrobazie, Teodora, ballerina di jazz con una forte personalità e carisma sul palco e, infine, Chiara, con una formazione in danza moderna, ha una grande creatività ed è molto innovativa nelle coreografie.
Questa edizione di Amici 24 ha introdotto alcune interessanti novità, tra cui dei nuovi professori per le varie discipline, portando una ventata di freschezza e nuove metodologie di insegnamento. Nei prossimi mesi sono previste collaborazioni con artisti e coreografi internazionali, per offrire agli allievi l’opportunità di lavorare con professionisti di fama mondiale. L’uso della tecnologia è stato decisamente ampliato, con l’introduzione di strumenti digitali per migliorare l’apprendimento e le performance degli allievi.
Sono state introdotte nuove tipologie di prove e sfide per mettere alla prova le capacità degli allievi in modi innovativi e stimolanti ed è stata privilegiata una maggiore interazione con il pubblico attraverso i social media e piattaforme digitali, per consentire ai fan di essere più coinvolti nel percorso degli allievi.